Alleghiamo, in calce, quanto disposto dall’Ufficio per lo Sport-Presidenza del Consiglio dei Ministri, che spiega in maniera esauriente i comportamenti obbligatori da rispettare in un quadro di ripartenza delle attività sportive, a livello di sport individuali e di gruppo, per quanto concerne gli allenamenti. Va sottolineato, per correttezza, che, tali linee guida, sono generali e generiche, per cui, ogni Federazione, dovrà comunicare quelle proprie specifiche.
In un momento così delicato come può essere considerata questa fatidica “Fase 2“, ci raccomandiamo di attenersi scrupolosamente a queste direttive, in modo da scongiurare qualsiasi rischio di contagio da COVID 19, il cui ritorno causerebbe effetti nefasti, non solo per lo sport.
Per quanto riguarda le novità riguardanti eventuali riaperture degli Impianti Sportivi di Valeggio, consigliamo di tenersi aggiornati tramite il nostro sito www.valeggiovivisport.it , o attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, https://www.facebook.com/fondazionevaleggiovivisport/ .