La Fondazione Valeggio Vivi Sport comunica che, come da deliberazione del Consiglio di Gestione del 07 giugno 2018, intende sub concedere la struttura di proprietà del Comune di Valeggio sul Mincio denominata “Ex Scuola di Vanoni Remelli”, sita il loc. Vanoni Remelli ed in gestione alla Fondazione stessa come da convenzione sottoscritta con il Comune di Valeggio sul Mincio in data 22.06.2011, a soggetti giuridici senza scopo di lucro, quali associazioni, enti, fondazioni, ecc. che propongano progetti di gestione pluriennali aventi le seguenti finalità:
- Attività in favore di persone con disabilità, anziani e/o minori;
- Attività a favore della comunità di Valeggio sul Mincio e della frazione di Vanoni-Remelli in particolare, mettendo a disposizione gli spazi a gruppi/associazioni o privati per utilizzi di natura sportiva, ricreativa, del tempo libero e socio/assistenziale;
- Apertura di un punto di ritrovo e ristoro a favore della comunità locale con giorni ed orari di apertura i più ampli possibile e da concordare tra le parti.
Il rapporto tra Fondazione e sub concessionario sarà regolato con apposito contratto di sub concessione e prevederà un riconoscimento economico a favore della Fondazione Valeggio Vivi Sport di un canone annuo, anche quantificato come percentuale sugli introiti derivanti dall’utilizzo stagionale da parte di associazioni per attività sportiva.
Il sub concessionario dovrà farsi carico dei costi di utenza (energia elettrica, gas metano ed acqua potabile), oltre che delle spese di gestione e manutenzione ordinaria dell’immobile.
I soggetti interessati, ricompresi tra quelli sopra descritti, possono inviare la propria manifestazione di interesse alla sub concessione inviando una mail, con allegato il proprio progetto di massima di gestione, all’indirizzo della Fondazione info@valeggiovivisport.it entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 15 luglio 2018. Successivamente la Fondazione provvederà a prendere diretto contatto con i candidati per un colloquio esplicativo al fine di metterli nelle condizioni di sottoporre formale candidatura alla sub concessione.
Le candidature saranno valutate dal Consiglio di Gestione della Fondazione che procederà con l’assegnazione sulla base del progetto di gestione che meglio risponderà alle esigenze sopra descritte, sulla base di una propria motivata valutazione discrezionale. La Fondazione si riserva comunque, qualora nessun progetto venga ritenuto adeguato, di non procedere alla sub concessione dell’immobile.
Per informazioni contattare la segreteria della Fondazione al nr 366/7268180.
Leave A Comment